A Mantova è sorta per volontà di un gruppo di amici e lavoratori appassionati, con il comune intento di creare un’attività di sostegno e cura alla persona, di compagnia alle persone sole e di assistenza alle famiglie in genere, promuovendo un’azione reale, visibile e responsabile di carattere sociale.

L’intento comune dei soci fondatori è quello di raccogliere occasioni di lavoro nel comparto dei servizi alla persona da distribuire alla compagine sociale, con l’intendimento di offrire delle possibilità tali da consentire condizioni di vita migliori e regolari.

Lo scopo dell’attività della società Cooperativa è di offrire servizi adeguati, affidabili e qualificati professionalmente di assistenza alla persona anziana e non, spesso non più autosufficiente, sia all’interno di una realtà domestica che all’interno di strutture sanitarie pubbliche o private in caso di ricovero.
I servizi possono essere svolti in ambito diurno o notturno, in modo saltuario o continuativo, personalizzandoli alla situazione e realtà del singolo assistito, con l’obiettivo di integrarsi sempre con quelli famigliari.